Mixed zone, Conceicao: “Non era facile perché perdevamo 1-0 e avevamo davanti una squadra ben allenata e che sa bene quello che fa”
1 min read
Mixed zone, il Milan ribalta il Como e porta a casa un risultato importantissimo, un 2-1 che tuttavia non risparmia polemiche. A fine gara le parole di Conceicao a Dazn per i rossoneri.
RIFLESSIONI- “La mia esultanza? È stata quella di un allenatore che ha visto la squadra sbagliare un paio di gol dopo 15′ poi che ha avuto difficoltà contro un Como in partita. Nell’intervallo abbiamo parlato e cercato di ricominciare a fare le cose che avevamo preparato. Non è stata una partita bellissima ma abbiamo vinto con merito”.
SINGOLI- “Fofana? Ha giocato tanto nella prima parte della stagione e ci sono periodi dove uno deve riposare un po’. Ogni giocatore che entra deve sempre aiutare la squadra e questo mi rende felice. Anche Tammy è entrato molto bene e Loftus Cheek ha dato peso alla squadra. Sono entrati con il giusto atteggiamento. Gimenez? Sta lavorando tanto, lo vedo focalizzato in tutto quello che facciamo. Non è facile in Italia contro le squadre ben organizzate e difensivamente forti. C’è bisogno di un periodo normale per adattarsi. Sarà molto importante per il resto della stagione, ne sono sicuro. Dove fa meglio Reijnders? Gioca bene ovunque”.
SULLA GARA- “Non era facile perché perdevamo 1-0 e avevamo davanti una squadra ben allenata e che sa bene quello che fa, noi abbiamo cominciato dopo a mettere in pratica quello che abbiamo preparato. Potevamo fare anche più di due gol”.