ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Conte: “Abbiamo l’osso in bocca, non dobbiamo mollarlo”

1 min read

Mixed zone, il Napoli ringrazia l’Inter dopo lo 0-0 con il Parma che gli consente di rimanere in vetta a più uno dai nerazzurri. A fine gara le parole di Conte a Dazn.

QUANTO MANCA- “Siamo vicini, però ancora quel passo dobbiamo farlo. È l’ultimo e lo facciamo in casa con i nostri tifosi e il loro supporto, è un campionato molto difficile e noi quello che volevamo fare era dare fastidio alla fine. Siamo stati lì tanto, in testa, nonostante l’annata di tante difficoltà. Ma non ci siamo lamentati, siamo andati avanti e siamo a un passo da un qualcosa di inimmaginabile e storico per Napoli e il Napoli. Vincere qui è diverso rispetto ad altre piazze”.

RIFLESSIONI- “Con noi tutto passa in secondo piano e tutto sembra normale. Mancavano Lobotka e Buongiorno, menomale che stiamo finendo perché perdiamo pezzi. Ma nonostante questo restiamo lì a lottare, ci inventiamo qualcosa con pochi in panchina. Merito dei ragazzi che ci mettono anima, cuore e gambe. Poi mi auguro di festeggiare, sarebbe qualcosa di bello”.

COME CI SI ARRIVA- “Nella seconda parte della stagione sono stati sottratti giocatori alla rosa, abbiamo cambiato modulo. È una rosa ristretta che arriva all’osso, ma ringrazio i ragazzi che si fanno sempre trovare pronti. Abbiamo l’osso in bocca, non dobbiamo mollarlo”.

Autore

Facebook
X (Twitter)