ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Conte: “Nulla da rimproverare. Avremmo meritato di vincere”

2 min read

Serie A, turno numero 31, il programma prevede le gare Lecce-Lazio; Milan-Juve; Fiorentina-Cagliari; Genoa-Napoli; Torino-Brescia; Roma-Parma; Atalanta-Sampdoria; Bologna-Sassuolo; Spal-Udinese e Verona-Inter. Andiamo a vedere quello che ha detto Antonio Conte al termine della gara con il Verona, un pari pesante che equivale ad una resa, la prossima Champions è sicura ma c’è ancora l’Europa League da vincere sul campo.

MERITAVAMO DI VINCERE- “Dal punto di vista della determinazione non ho niente da rimproverare ai ragazzi, perché abbiamo giocato contro una squadra che gioca a ritmi alti. Abbiamo risposto colpo su colpo, ma c’è il solito rammarico di aver preso gol a cinque minuti dalla fine da un fallo laterale. Dispiace perdere punti per strada. Avremmo meritato di vincere la partita”.

CON I SE E CON I MA- “Noi stiamo lavorando bene con questo gruppo e credo che si veda. Le statistiche fanno riflettere e ci deve spingere ancora di più a migliorare. Abbiamo perso punti stupidi per strada, altrimenti staremmo parlando di un’altra classifica”.

PROBLEMI PER LUKAKU- “Ha avuto un problema alla schiena e all’adduttore, speriamo non sia niente di grave perché è importante per noi”. 

IMPARARE A GESTIRE- “Dobbiamo fare meglio, serve esperienza e speriamo che accumulandola si possa fare meglio. Spesso andiamo in affanno in maniera troppo semplice. Detto questo il Verona nel secondo tempo non ha mai tirato in porta prima del gol”.

MERCATO NO COMMENT- “Non rispondo perché altrimenti vengo massacrato. Se devo dire qualcosa dal punto di vista tecnico, a fine stagione farò le mie considerazioni col club e se dovrò dire qualcosa lo dirò a loro. A tutti piacerebbe vincere, bisogna capire quanto si è vicini o quanto si è lontani. C’è chi la pensa in un modo e magari altri pensano altro”.

Autore