ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Conte: “Sicuramente è stata una buona prestazione, perché se non fai bene non esci indenne da qui. Sia noi che loro ci giocavamo tantissimo”

1 min read

Mixed zone, 0-0 tra Como e Napoli, va meglio agli azzurri di Conte che si avvicinano ulteriormente alla prossima Champions, per il Como resta l’opzione Europa League. Conte a fine gara. 

RIFLESSIONI- “Sicuramente è stata una buona prestazione, perché se non fai bene non esci indenne da qui. Sia noi che loro ci giocavamo tantissimo: forse più loro di noi in ottica Champions”.

SULLA GARA- “Primo tempo abbiamo fatto fatica a pressarli bene. Non dimentichiamo che loro hanno un calciatore di movimento in porta e diventa difficile andarli a prendere alti. Basta che fai un minimo movimento sbagliato e lui riesce a trovare la soluzione per mandare in profondità il compagno costringendoci a corse all’indietro di 80 metri”.

Autore

Facebook
X (Twitter)