Mixed zone, De Rossi: “Vincere è sempre positivo, non vogliamo snobbare la Coppa Italia”
1 min read
Mixed zone, Coppa Italia, Genoa agli ottavi di finale, Sud Tirol battuto 2-0 e De Rossi soddisfatto per la gara dei suoi. A fine match le parole del tecnico.
RIFLESSIONI- “Soddisfatto? Sì, hanno giocato ragazzi che hanno giocato meno, l’atteggiamento è stato corretto, la condizione di alcuni era precaria ma li abbiamo fatti giocare per questo. Vincere è sempre positivo, non vogliamo snobbare la Coppa Italia, ci siamo comprati il biglietto per una serata a San Siro contro l’Inter, è sempre bello giocare lì.
SUI TIFOSI- “La trasferta Parma? Ho visto lo striscione dei tifosi che dicono che verranno, il Genoa ha bisogno di in primis di noi stessi, loro sono quella frangia di tifosi che viene definita turbolenta invece ci stanno capendo più di tutti, ci sono vicini alla grande, l’anno scorso a Parma la trasferta era vietata, stavolta sarà bello averli lì, in uno stadio in cui i tifosi si sentono molto”.
