ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Di Francesco: “Adesso dobbiamo portare a casa i punti e creare quella positività che ci mantenga vivi”

1 min read

Mixed zone, la sfida salvezza tra Venezia e Verona termina 1-1. Un risultato che non serve a nessuno, come Di Francesco ha voluto far intendere dopo il match. A fine gara le parole del tecnico.

RIFLESSIONI- “Dobbiamo alzare l’asticella, d’ora in avanti non possiamo più sbagliare, ormai i punti valgono doppio. Questa squadra non deve mollare nulla, ma dobbiamo mettere più qualità in quello che andiamo a fare. È chiaro che dobbiamo migliorarci anche attraverso il mercato. Alla squadra mancano determinate caratteristiche per cambiare le partite in corso. Vediamo cosa porterà questa ultima settimana, anche se speravo di avere alcuni rinforzi mirati e pronti già per queste gare decisive di gennaio”.

FUTURO- “Adesso dobbiamo portare a casa i punti e creare quella positività che ci mantenga vivi. Siamo la squadra che ha perso più punti in situazioni di vantaggio. Addirittura 24. Soltanto con un terzo di questi saremmo in posizione tranquilla. Ma non serve a nulla recriminare. Guardiamo avanti, vediamo cosa porta il mercato rispetto anche alla disponibilità economica che abbiamo”.

Autore

Facebook
X (Twitter)