ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Dionisi: “Contro la Juve anche far meglio potrebbe non bastare”. Mihajlovic: “I bolognesi sempre speciali nei miei confronti”

2 min read

Mixed zone, Coppa Italia, Alessio Dionisi analizza ai microfoni di Sportmediaset la sconfitta per 3-2 contro il Modena e la conseguente eliminazione, praticamente alla prima gara ufficiale. Il tecnico del Sassuolo parla anche di mercato ma soprattutto della gara con la Juventus, in programma lunedì 15 agosto alle 20:45.

SEMPRE DIFFICILE- “Non credo che cambi qualcosa. Si parla sempre dei più bravi, dei giocatori che hanno dimostrato di più: è normale che alcuni possano essere annebbiati e infastiditi, ci sono fin troppe persone che si occupano di mercato e parlano dei giocatori. Mercato aperto o mercato chiuso, contro la Juventus è sempre difficile: dovremo far meglio di oggi, anche se potrebbe non bastare per ottenere un risultato positivo. Non abbiamo vinto un contrasto”.

Bologna avanti, una rete di Arnautovic consente a Mihajlovic di battere il Cosenza

SU ARNAUTOVIC- “Io e Marko ci parliamo spesso, abbiamo un rapporto particolare caratterizzato da rispetto reciproco. Non so se rimane o va via, non spetta a me decidere ma alla società, spero che rimanga perché non è facile sostituirlo ma se andrà via sarò contento per lui. Sono sicuro che si comporterà sempre con grande rispetto”.

IN CONFERENZA- “Abbiamo creato tanto senza rischiare nulla, l’unica pecca forse è che non abbiamo segnato di più, ma spero che abbiamo tenuto i gol per domenica. È stata un’emozione bellissima vedere tanta gente allo stadio, i bolognesi sono sempre speciali nei miei confronti. Io e Marko abbiamo un rapporto particolare, comunque non ho mai ostacolato un giocatore che vuole andare a giocare da un’altra parte: chiaro che se partisse sarebbe una perdita importante ma io credo rimarrà. Ci siamo parlati, come parlo con ogni giocatore. Io adesso sto bene, sto migliorando giorno dopo giorno, il mio lavoro mi piace così tanto che in campo dimentico tutto”.

Autore