Mixed zone, Errani: “Questo campo è fantastico, ho realizzato tutti i miei sogni proprio qui”. Vavassori: “Grazie a tutti e al nostro team”
2 min read
Mixed zone, tennis, Sara Errani e Andrea Vavassori a Parigi portano l’Italia in trionfo, superando, in rimonta, la canadese Gabriela Dabrowski e lo statunitense Evan King. Queste le prime parole dei due atleti dopo aver vinto per il secondo anno consecutivo il torneo di doppio misto del Roland Garros.
QUI ERRANI- “Vivo ancora questo sogno senza fine, è incredibile. Questo campo è fantastico, ho realizzato tutti i miei sogni proprio qui. Andrea, sei il mio migliore amico, condividere tutto ciò con te è qualcosa di pazzesco. Giocare con te è troppo bello, troppo divertente, e tu sei troppo forte. Un ringraziamento va anche ai nostri team e alle nostre famiglie che sono qui, senza di voi non sarebbe possibile tutto questo. Tanti italiani ci hanno supportato ogni giorno, qui e da casa. L’Italia sta impazzendo per il tennis in questo momento e siamo felici di vivere tutto questo con il vostro supporto. Spero di vedervi l’anno prossimo”.
QUI VAVASSORI- “Grazie Sara, tu sei la mia migliore amica, la prima con cui voglio parlare quando perdo una partita, sono contento di poter condividere questo viaggio con te, non lo do per scontato. Ogni giorno è un percorso straordinario. Grazie anche a tutto il nostro team e a tutte le persone che sono venute a supportarci qui oggi, l’atmosfera è stata incredibile. È stata davvero dura con il vento, quindi abbiamo dovuto provare a fare del nostro meglio ma non era facile. Ringrazio anche tutti i tifosi che ci hanno seguito da casa in Italia”.
