ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Europa e Conference: l’orgoglio di Ranieri, la soddisfazione di Baroni e la trasparenza di Palladino

2 min read

Mixed zone, serata perfetta quella del giovedì di Europa e Conference per le italiane, bene Roma, Lazio e Fiorentina. A fine gara le parole di Ranieri, forte per 3-0 del Braga.

SULLA GARA- “La prestazione è stata positiva anche se in alcune circostanze abbiamo portato troppo la palla. I ragazzi hanno spinto come piace a me e hanno cercato la vittoria creando tante occasioni e divertendo il pubblico. Non ho segreti, io parlo con i ragazzi e credo nel dialogo. Ho detto loro di aiutarmi e di darmi sempre tutto. Era importante ricreare l’autostima nel gruppo. Non era possibile che si fossero dimenticati come si gioca a calcio, ma davanti abbiamo ancora tanta strada da fare per migliorarci”.

Lazio, 3-1 all’Ajax e primo posto ben saldo. Le parole di Baroni a Sky Sport

RIFLESSIONI- “È giusto lavorare a testa bassa e con umiltà, ma con ambizione. Stiamo facendo così, la squadra può crescere con questo livello di partite. In questa gara volevo aggressione per togliere all’Ajax qualcosa, siamo andati alti a prenderli e sono contento”.

Fiorentina, Conference, Palladino felice dopo i 7 goal rifilati al Lask

SODDISFATTO- “Oggi la squadra ha dato grandi risposte di maturità e atteggiamento, mi è piaciuto lo spirito. I ragazzi sono stati determinati e aggressivi. Una bella vittoria che dà morale. Le vittorie aiutano a vincere. Cosa è successo con Biraghi? Si sono dette tante cose false perché non c’è stato nessun litigio con Biraghi. Insieme con lui e la società abbiamo preso questa decisione. Faccio queste scelte per il bene della Fiorentina”.

Autore