Mixed zone, Gasperini: “Non mi è mai capitato di vedere tre rigori sbagliati nella stessa occasione. Nel secondo tempo avevamo spinto tanto, poteva dare una svolta positiva”
1 min read
Mixed zone, la Roma esce incredibilmente sconfitta dall’Olimpico contro il Lille, dopo tre rigori falliti, uno in fila all’altro. A fine gara le parole di Gasperini a Sky.
RIFLESSIONI- “Loro sono rapidi, veloci e con grandi valori tecnici, non era facile recuperare palla e accorciare, ma l’intensità è stata buona. Poi ci sono gli errori tecnici che fanno la differenza, noi sicuramente dobbiamo sbagliare meno in uscita, ma io devo guardare quanto di buono abbiamo fatto”.
SULLA GARA- “Non mi è mai capitato di vedere tre rigori sbagliati nella stessa occasione. Nel secondo tempo avevamo spinto tanto, poteva dare una svolta positiva alla partita. Siamo andati in svantaggio molto presto e li abbiamo messi nella condizione migliore per loro essendo molto veloci nelle ripartenze. Abbiamo fatto qualche errore sul piano tecnico, ma anche una partita di grande voglia e grande ritmo. Abbiamo inseguito il risultato fino alla fine. Abbiamo concesso qualcosa sicuramente, ma l’Europa è così. Usciamo da questa partita con qualcosa in più”.
