ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Gasperini: “Siamo riusciti a sfruttare bene gli spazi e abbiamo interpretato al meglio la gara. Abbiamo fatto fatica a chiudere la partita”

1 min read

Mixed zone, per la Roma, quella di Firenze è una vittoria che vale il primo posto nella settimana entrante la sosta. A fine gara Gasperini ha commentato il 2-1 contro la Fiorentina. 

SULLA GARA- “Siamo riusciti a sfruttare bene gli spazi e abbiamo interpretato al meglio la gara. Abbiamo fatto fatica a chiudere la partita, quindi abbiamo preferito gestire il finale soffrendo solo nell’occasione del tiro di Gosens. La traversa di Piccoli era su un tiro dalla distanza difficile da evitare. Per il resto abbiamo controllato bene e anche se è vero che nella ripresa non riuscivamo bene a ripartire, abbiamo rischiato pochissimo”.

SULLA RIMONTA- “Sono contento di questo aspetto e in fase difensiva siamo sempre stati lucidi. In attacco potevamo fare meglio, ma usciamo da Firenze con un risultato più che positivo. Soulé? Ha un piede ottimo e se riesce ad avvicinarsi alla porta può diventare ancora più pericoloso. Ho scelto Baldanzi e Dovbyk per dare più profondità alla manovra, ma Matias sta facendo bene ed è in crescita”.

Autore

Facebook
X (Twitter)