ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone: il presidente Lula dedica la vittoria a Pelé. Bento, dimissioni ora ufficiali. Perisic, la vittoria è meritata

1 min read

Mixed zone, il presidente eletto del Brasile Lula, su Instagram, celebra la vittoria contro la Corea del Sud negli ottavi di finale della Coppa del Mondo, augurando una pronta guarigione a Pele’. Andiamo a vedere che cosa ha detto il presidente a fine gara. 

FORZA- “Dobbiamo fare tutti il tifo affinché il miglior simbolo della Nazionale e del calcio brasiliano possa riprendersi ed essere tra noi per festeggiare la vittoria della sesta” Coppa del mondo. La vittoria di oggi e’ stata molto importante. Credo che il Brasile possa vincere la Coppa del mondo se gioca con la serietà del primo tempo di oggi”.

Corea del sud, Baulo Bento si è dimesso, le sue parole al termine della gara con il Brasile

SULLA DECISIONE- “Ora devo riflettere sul futuro che non sara’ con la nazionale della Corea del Sud. Ho già informato i dirigenti e i giocatori. Avevo deciso fin da settembre che me ne sarei andato comunque fosse andata qui. Comunque sono fiero di aver allenato questi ragazzi”.

Croazia, Perisic a fine gara commenta così la vittoria ottenuta ai calci di rigore contro il Giappone

SULLA GARA- “Lovren ha fatto un bel cross e mi sono trovato al posto giusto nel momento giusto. Era importante pareggiare subito. Secondo me abbiamo meritato. Sapevamo che sarebbe stata una battaglia dopo le loro prestazioni contro Germania e Spagna. Eravamo preparati e passiamo noi ai quarti”.

Autore