Mixed zone, Inter: le riflessioni di Dimarco, la chiarezza di Thuram e la sincerità di Barella
1 min read
Mixed zone, l’Inter ne fa 4 all’Atalanta, un risultato decisamente inaspettato anche per i protagonisti di una gara che tutto sommato è andata decisamente contro le aspettative. Andiamo a sentire i commenti a fine gara, partendo da Dimarco.
DIMARCO- “Abbiamo sempre la tensione alta, anche in allenamento. Ero sorpreso anche io in campo del nostro primo tempo, abbiamo tenuto un ritmo allucinante. Dobbiamo continuare a lavorare così, con l’Atalanta è sempre difficile. Abbiamo concesso qualche occasione ma poi nel secondo tempo abbiamo subito chiuso la partita”.
THURAM- “Messaggio al campionato? Nessun messaggio, è solo la terza di campionato, però abbiamo battuto un grande avversario. Il gol di Barella? In allenamento li fa sempre questi gol, lui fa solo gol spettacolari”.
BARELLA- “Da fuori è sembrato semplice ma con l’Atalanta è sempre dura, c’è sempre grande intensità in campo. Per fortuna l’abbiamo vinta grazie alle due zampate di Marcus, che non sa manco lui come ha fatto… Il gol da fuori? Lo alleno sempre quel tiro, perché sto sempre fuori area sui corner”. Così Barella a Dazn.
