ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Inzaghi: “Abbiamo affrontato una squadra più avanti nella preparazione. Serve un difensore. Giroud: “Impressionato da Adli”

2 min read

Mixed zone, amichevoli precampionato, I rossoneri, reduci dalla vittoria contro l’Almenno all’esordio, si ripetono anche in trasferta a Colonia, in occasione della Telekom Cup. Giroud grande protagonista, una doppietta per lui nel primo tempo e poi l’ottima prova di Rebic per il 2-1 finale contro i tedeschi, settimi nell’ultimo campionato in Bundesliga. A fine gara le parole di Giroud a Milan Tv: “Penso che sia sempre una buona cosa iniziare bene e vincere la prima partita. Abbiamo fatto bene nel primo tempo e la squadra ha lavorato bene. Sono molto felice. L’esultanza toccando lo scudetto sulla maglia? Volevo lanciare un piccolo messaggio ai tifosi per ricordare a tutti che siamo molto orgogliosi di essere Campioni d’Italia”.

SI LAVORA BENE- “Stiamo facendo un buon lavoro a Milanello con allenamenti duri e pesanti anche con un gran caldo. Oggi abbiamo già dimostrato di avere già un grande spirito di squadra, lavorando tutti insieme come ci ha chiesto il mister. Siamo quasi pronti, mi sento bene”.

SU ADLI- “E’ importante accoglierlo nella maniera giusta per farlo ambientare bene. E’ un bravo ragazzo e sa che deve imparare al Milan. Comunque sono impressionato dalle sue qualità. Può fare assist, correre tanto e ha buona visione di gioco. Sarà un plus per la squadra”.

A Ferrara finisce in parità per 2-2 l’amichevole tra Inter e Monaco. Le parole di Inzaghi a fine gara

INTER IN PARI- A Ferrara finisce in parità per 2-2 l’amichevole tra Inter e Monaco. La squadra di Inzaghi Inzaghi evita il ko in rimonta. I francesi vanno avanti di due gol al 30′ grazie a Golovin e Ben Yedder, poi Gagliardini accorcia le distanze a fine primo tempo (42′) e al 59′ arriva la prima rete in nerazzurro per Asllani. A fine gara Inzaghi a Sportitalia.

INZAGHI- “Sono soddisfatto della partita, sapevamo delle difficoltà che avremmo avuto contro una squadra forte che ha iniziato il ritiro il 16 giugno e che presto giocherà i preliminari di Champions. Loro avevano più gamba e tre settimane di lavoro in più. Queste gare ci fanno crescere di condizione. Siamo andati sotto di due gol per colpa di alcuni errori e dopo ci siamo ripresi. Ho chiesto di sacrificarsi ad alcuni giocatori e sono soddisfatto del lavoro svolto. D’Ambrosio ha avuto qualche acciacco e si è sacrificato così come Darmian e Di Marco”.

SERVE UN DIFENSORE- “Siamo un po’ in difficoltà con i difensori. Ho dirigenti bravissimi che stanno lavorando in questa direzione. Abbiamo un difensore in meno e dobbiamo colmare questa lacuna. Bremer? Abbiamo una trattativa importante in corso e io ogni giorno spingo perché questa trattativa si concluda”.

Autore