ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Inzaghi: “Il risultato doveva essere diverso, non ci soddisfa. La lite? Rientrata subito”

1 min read

Mixed zone, dopo il pareggio con la Sampdoria per 0-0, Simone Inzaghi appare deluso nel dopo gara ma anche determinato contro Barella e Lukaku: “C’è delusione perché volevamo vincere. Non abbiamo sottovalutato la gara. L’abbiamo giocata con ordine, ma con tutto quello creato e prodotto il risultato doveva essere diverso. Il risultato non ci soddisfa. Abbiamo trovato una squadra organizzata che ha corso tanto e chiuso gli spazi, ma noi dovevamo essere più bravi nelle finalizzazioni e nell’ultimo passaggio. Dovevamo finalizzare meglio quello creato. La delusione è per i mancati tre punti che ci penalizzano. Non posso essere contento. Già al primo tempo dovevamo andare in vantaggio”.

SU LUKAKU- Lukaku? E’ partito bene e ci ha aiutato a tener palla e a farci salire facendo buone sponde. Ha fatto anche una bella girata che poteva essere importantissima. Sono contento della sua prova. Poi è calato e ho preferito restare con due attaccanti e non tre dopo qualche ripartenza della Samp”.

LITE CON BARELLA- “La lite? Sono cose di campo che non vorrei vedere assolutamente. Sono grandi amici e a fine gara erano seduti uno accanto all’altro in panchina. E’ una situazione subito rientrata”.

Autore