ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Juric: “Dopo Firenze era importante riprendere la strada giusta”. Baroni: “Quando parlo di squadra ambiziosa, intendo che vuole crescere”

1 min read

Mixed zone, la Roma torna alla vittoria, superando proprio l’ex squadra di Juric, il quale ha fine gara ha commentato l’1-0, risultato determinante per il suo futuro. Le parole del tecnico. 

RIFLESSIONI- “Dopo Firenze era importante riprendere la strada giusta e abbiamo fatto un’ottima gara contro una squadra difficile da affrontare. I ragazzi han fatto tutto bene, sia il gioco, sia la fase difensiva, sia il pressing. Sono molto soddisfatto. In un momento difficile è andata bene. Dobbiamo far tornare a gioire i nostri tifosi e solo con prestazioni così possiamo riconquistare la loro fiducia”.

Lazio, 5-1 al Como e la conferma di un avvio stagonale a grandi livelli. Le sue parole a Sky

COMPLIMENTI- “I complimenti vanno alla squadra che ha interpretato bene la partita. Il lavoro migliora sempre, quando parlo di squadra ambiziosa, parlo di una squadra che vuole crescere, oggi era una test importante, contro una squadra che gioca bene a calcio, che ha qualità tecniche. Siamo stati veramente bravi nel primo tempo a toglierli il palleggio e a fare una buona gestione di qualità. Nel secondo tempo hanno cambiato modulo, ci voleva energia per pressarli alti, poco prima del gol loro abbiamo fallito una buona occasione”.

Autore

Facebook
X (Twitter)