ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone: Juric non solo sulla gara con la Fiorentina, il tema caldo è la Superlega. Sulla sua squadra non ha dubbi

2 min read

Mixed zone, il campionato riparte dall’anticipo del martedì sera, apri pista del turno di campionato numero 32. La Fiorentina vince a Verona 2-1 e blinda praticamente la salvezza, ora più vicina con 33 punti mentre il Verona, tranquillo da più tempo, non riesce più a trovare quella motivazione utile ai 3 punti, con tutto il disappunto che ne consegue, da parte di Juric. Andiamo a vedere che cosa hanno detto i due tecnici al termine del match, partendo proprio da Juric A Sky.

SULLA SUPERLEGA- “De Zerbi ha spiegato tutto bene, quella roba non è calcio. È molto di più, è sentimento profondo e non mi piaceva un campionato chiuso in quella maniera. Bisogna gestire meglio i soldi nel calcio, perchè tanto alla fine gira tutto intorno a questo, nel mondo capitalistico è così”.

SULLA GARA-  “Ci sono questi momenti nel campionato, io devo fare i complimenti hai ragazzi che hanno dominato concedendo poco, ma è bastato per prendere due gol. È un momento così e bisogna accettarlo, gli errori si fanno sempre. Mi dispiace per i ragazzi ma sono soddisfatto di quanto dimostrato in campo. Magari qualcuno pensa che abbiamo mollato, ma abbiamo fatto vedere che ci siamo e per questo sono molto contento. Bisogna essere realisti, più di così non si poteva fare ma nel primo tempo ci sono stati momenti di grandissimo calcio. In alcune gare quest’anno ci è andata bene come con Udinese e Benevento in casa. Poi alla fine le cose si equivalgono, ora bisogna finire bene e i ragazzi ci sono eccome”.

Autore