ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Juric: “Una brutta partita a basso ritmo dove abbiamo sbagliato tanto”. Dionisi: “Il pari non sarebbe stato ingiusto”.

2 min read

Mixed zone, il Torino esce sconfitto dalla gara con il Sassuolo, un solo goal che sa di beffa a match quasi finito ma che invece sa di aria fresa per il Sassuolo che prende tre punti importanti, confermandosi ancora una volta come realtà di prospettiva nella massima serie. A fine gara le parole dei due tecnici, andiamo a vedere che cosa hanno detto, partendo da Juric. 

BRUTTA PARTITA- “Brutta partita, giocata male e sotto ritmo. Anche se potevamo anche vincere non abbiamo fatto bene. Abbiamo sbagliato una quantità di passaggi allucinante, non abbiamo neppure sfruttato le poche occasioni avute. Era una partita facile, non so come spiegarlo. Dovevamo solo avere un alto ritmo e un’altra velocità attaccandoli alle spalle perché loro concedevano spazi”.

SUL GOAL- “Il gol subito nel recupero? Prima c’è stato un raddoppio senza senso, poi Buongiorno deve stare in anticipo non facendola prendere all’attaccante. Questi sono i dettagli che ti fanno perdere le partite, poteva finire 0-0. La partita non era difficile sulla carta perché tatticamente era scritta, ma mi ha ferito il cuore come la squadra non sia riuscita a esprimersi. Tecnicamente siamo stati davvero scadenti”.

E poi c’è Dionisi che da Torino torna a casa con tre punti, malgrado la partita a basso ritmo. Le sue parole a Sky Sport

CONSAPEVOLI- “Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile, l’abbiamo preparata bene concedendo un po’ di campo sulla prima costruzione e giocando più aggressivi sulla seconda giocata. Dovevamo sopperire con intelligenza alla loro maggior fisicità. Il pari non sarebbe stato un risultato ingiusto, ma le occasioni più importanti le abbiamo avute noi. contro l’Udinese abbiamo perso una partita che se rigiochiamo non perdiamo più, ma alla fine i conti tornano. Oggi i conti sono tornati, dobbiamo continuare su questa strada”. Così Dionisi, come riportato anche da Tmw.

Autore