ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Lanna: “Abbiamo subito l’ennesimo torto arbitrale. Se vogliono mandarci in Serie B agiremo di conseguenza”

1 min read

Mixed zone, il finale di Empoli-Sampdoria 1-0 fa infuriare tutti nel club blucerchiato. La decisione di Santoro, il quale ha annullato la rete del pari di Colley, non è andata giù ai liguri e nel post partita a parlare è stato il presidente Marco Lanna ai microfoni di Sky.

COSA È SUCCESSO- “Stasera non verrà nessuno della squadra, altrimenti rischiamo squalifiche pesanti. Abbiamo subito l’ennesimo torto arbitrale, siamo sempre stati zitti però adesso vogliamo capire. Se vogliono mandarci in Serie B agiremo di conseguenza, è l’ennesimo episodio contro”.

EPISODI RIPETUTI- “Domenica scorsa con il Napoli uguale. Noi non abbiamo tirato neanche un rigore quest’anno, vogliamo capire cosa vogliono fare con noi”.

EPISODIO GABBIADINI- “Gabbiadini è caduto subendo una spinta, mi sembra che la decisione sia stata completamente rovesciata. Se subisco fallo, cado e tocco la palla con la mano non credo che sia fallo”.

E ANCORA- “Se vogliono metterci ancora più in difficoltà ce lo dicano, stasera siamo tutti molto arrabbiati. Obiettivamente sono tanti gli episodi contrari subiti e mi sembra giusto denunciarli. Non voglio pensare a un disegno contro di noi, ma gli episodi cominciano a essere tanti e siamo stanchi di questa situazione”.

SULLA SQUADRA- “Ai ragazzi non posso dire niente, in questo 2023 abbiamo giocato gare di livello anche contro il Napoli. Sono contento della squadra e del lavoro del mister che non può essere vanificato da decisioni discutibili. Non credo sia solo il nostro punto di vista”.

Autore