ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Luis Enrique: “Adesso festeggiamo la vittoria ma da domani testa alla sfida con i tedeschi”

1 min read

Mixed zone, Luis Enrique vola basso nonostante il 7-0 al Costa Rica, chiaro segnale alle pretendenti al titolo finale. Ad ogni modo la vittoria vale solo 3 punti ed ora c’è la Germania, sconfitta dal Giappone. Il tecnico spagnolo comunque non nasconde la soddisfazioni per l’esordio super della sua squadra, a fine gara, come riporta ANSA.

STIAMO BENE-  “Storicamente, la Spagna non è una squadra che inizia le grandi competizioni con una vittoria, stavolta siamo riusciti a rompere questo tabù. Gli elogi ti rendono più deboli, ma è vero che è decisamente bello preparare la prossima sfida in queste condizioni”.

RIFLESSIONI- “Abbiamo cominciato bene, abbiamo dominato in tutti gli aspetti del gioco. Ho sempre letto che ci mancavano i gol, ma siamo tra le squadre che segna di più e questi sono i fatti. Abbiamo molti giocatori che possono segnare, raggiungiamo l’obiettivo con il gruppo”.

ED ORA LA GERMANIA- La prossima partita sarà contro la Germania. E la Germania deve vincere. E così noi. Vogliamo vincere. Adesso festeggiamo la vittoria ma da domani testa alla sfida con i tedeschi. Conosco i miei giocatori, giocheranno come hanno fatto oggi, con lo stesso spirito vincente se non di più”.

Autore