ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Luis Enrique: “Morata è un grande giocatore anche senza numeri stratosferici. Fidatevi di me”

1 min read

Mixed zone, la Spagna non va oltre il pari per 1-1 con il Portogallo al debutto nella nuova Nations League. Al gol iniziale di Morata risponde Horta all’82’ minuto, fissando il risultato sull’1-1. Un punto, quello conquistato dalle Furie Rosse, che soddisfa in parte il tecnico Luis Enrique, ad ogni modo l’avversario era chiaramente di ottima caratura. Le parole del tecnico della Spagna a fine gara, riportate da Las Provincias e successivamente da Tmw.com.

SQUADRA BRAVA- “È difficile resistere a questo ritmo per novanta minuti, ma la squadra è stata brava, mi è piaciuta. Potevamo vincere, avremmo meritato di vincere ma avremmo anche potuto perderla. Ora dobbiamo riposare e recuperare e appena avremo tempo per guardare la partita la analizzeremo. In generale sono soddisfatto”

SU MORATA- “Morata potrebbe non essere un giocatore con numeri stratosferici ma tutto quello che serve. È un grande giocatore. Dovete fidarvi di me, Ansu Fati ci verrà in aiuto alla lunga. Al momento non ha ancora il ritmo partita necessario per queste gare ma sta lavorando”.

Autore