ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Mihajlovic: “Juve? Sulla carta non c’è partita ma spero in un buon arbitro”. Juric: “Come il Napoli avremo il nostro obbiettivo”

2 min read

Mixed zone, il turno numero trentasette si chiude con la sfida da pre vacanze tra Verona e Bologna, 2-2 che fa bene allo spettacolo e quattro goal che non fanno male a nessuno, nemmeno al morale, tanto che le due squadre nell’ultimo turno vorranno impegnarsi fino all’ultimo. Il Verona andrà a Napoli, il Bologna ospiterà la Juventus, entrambe in piena lotta Champions. Andiamo a vedere cosa hanno detto Mihajlovic e Juric al termine dell’incontro, partendo da Mihajlovic. 

SPERO CHE ARBITRI BENE- “L’arbitro sarà in campo, e mi auguro che arbitrerà bene, visti gli ultimi precedenti. Sulla carta non dovrebbe esserci partita, perché noi non ci giochiamo nulla e loro un posto in Europa. Ma abbiamo visto il Milan ieri: si parte da zero a zero, si vedrà il risultato alla fine”.

NESSUN REGALO- “Nella vita non mi ha mai regalato niente nessuno: io non faccio regali, i regali li faccio a me, alla mia squadra”.

SUL FUTURO- “Se parlassimo adesso di futuro non sarebbe futuro, sarebbe presente”.

SULLA GARA– “Loro hanno fatto la miglior partite degli ultimi due mesi. Noi fisicamente c’eravamo, con la testa un po’ meno. Ma alla fine penso che il risultato sia giusto: una partita da fine stagione, niente di che”.

Impossibile pensarla diversamente per quanto riguarda la gara ma Juric promette battaglia al Napoli, prossimo ed ultimo avversario

SULLA GARA- “Abbiamo preso gol su due episodi un po’ sfortunati, su due deviazioni. La squadra ha messo sotto il Bologna, creando tante situazioni da gol. Poi il Bologna ha qualità importanti in attacco, ma la partita l’abbiamo fatta. I ragazzi ci tenevano tanto a vincere, non ci siamo riusciti, ma resta comunque un percorso di crescita importante, e i ragazzi devono esserne contenti. Siamo nella metà sinistra della classifica, essere decimi equivale quasi a uno Scudetto per noi”.

CONTRO IL NAPOLI- “Il Verona andrà a fare la sua partita. Cercheremo di mettere in difficoltà anche il Napoli, pur sapendo che sono una squadra forte, in questo momento ancora di più. Esprimono un grande calcio e hanno un obiettivo da raggiungere, ma anche noi abbiamo il nostro”.

SUL FUTURO- “Si può sempre crescere. Vedremo, il mister si confronterà col presidente: siamo molto uniti, con tranquillità si vedrà di programmare la prossima stagione”.

Autore