ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Mourinho: “Mi è piaciuta la mia squadra, era difficile fare meglio contro questo Toro, anche se abbiamo l’obiettivo di fare sempre meglio”

2 min read

Mixed zone, a Juric non riesce la terza vittoria consecutiva come aveva chiesto, a Mourinho non riesce invece di vincere una partita che non poneva condizioni, classifica alla mano. A fine gara le parole del tecnico portoghese a Dazn, fermato sull’1-1.

RIFLESSIONI- “Alla fine sono due punti persi perché abbiamo preso gol da palla inattiva. Sono triste per il risultato ma non per la prestazione perché abbiamo fatto una buona partita su un campo che, a confronto, l’Olimpico di Roma è una passerella. E’ difficile giocare contro il Torino, la mia squadra mi è piaciuta”.

SULLA GARA- “Abbiamo fatto una partita di grande sacrificio e sforzo, con gente come Paredes che una settimana fa non poteva giocare più di quindici minuti, e con una linea difensiva nuova. Mi è piaciuta la mia squadra, era difficile fare meglio contro questo Toro, anche se abbiamo l’obiettivo di fare sempre meglio”.

SUL RISULTATO- “Ho la sensazione di due punti persi, per aver preso gol quasi alla fine, ma rispettando la natura di questa partita e al fatto che l’avversario si è preparato per una settimana per questo match non vado via triste con i mie giocatori, ma solo per il risultato. La classifica di oggi non è veritiera. A dicembre-gennaio non saremo lì in classifica”.

SULLE SCELTE- “Tutti gli attaccanti che abbiamo mi piacciono. Azmoun non ha giocato perché non è in condizione. Pellegrini si è allenato solo ieri. Se stiamo tutti bene la nostra squadra diventa una squadra di centrocampo”.

SULLA DIFESA- “Dei difensori che avevamo oggi due e mezzo sono nuovi arrivati. Non c’è Smalling e non c’è più Ibanez. Oggi comunque Paredes e Cristante mi sono piaciuti tantissimo e nelle prossime partite torneremo a prendere pochi gol. Ibanez tutti se lo ricordano per i suoi errori ma è un giocatore straordinario in difesa”.

Autore