ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Mourinho: “Vittoria di famiglia, non solo in campo. I ragazzi sono stati straordinari, ora vinciamo”

1 min read

Mixed zone, la Roma è in finale di Conference League ed ora l’attende il Feyenord che con lo 0-0 contro l’Olimpique Marsiglia strappa anch’esso il pass per la gara del 25 maggio. Chi vince entrerà nella storia come prima squadra a trionfare in questa competizione. A fine gara, Mourinho commenta così l’1-0 firmato Abraham. 

VITTORIA DI FAMIGLIA- “Sono stanco, voglio andare a casa. È una vittoria di famiglia, non solo in campo e in panchina ma nello stadio. Questo è il nostro merito più grande, questa empatia, questo senso di famiglia. Abbiamo fatto una gara straordinaria, per me quando il tuo portiere in due gare fa due parate contro una squadra di Premier vuol dire che hai fatto qualcosa di buono. I ragazzi sono stati straordinari, meritano la finale”.

RAGAZZI STRAORDINARI- “I ragazzi sono stati straordinari. La nostra è stata una traiettoria fantastica, per arrivare in finale 14 partite sono tante e l’abbiamo pagata con dei punti persi Serie A. Ma ora andiamo in finale e vogliamo vincerla”.

SU ABRAHAM- “Abraham? Tammy lo sa, mi rifiuto di parlare bene di lui. Può fare meglio e lo sa. Ha un grande giocatore con potenzialità per essere ancora migliore. Faccio fatica ad accettare quelli che possono fare meglio. La disponibilità la deve avere in ogni partita”.

SU REAL E ANCELOTTI- “Grande Real e grande Carletto, vinciamo la finale”.

Autore