ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Nicola: “Abbiamo trovato ciò che stavamo cercando”. Thiago Motta: “Sono soddisfatto come lo ero lunedì dopo la Cremonese”

2 min read

Mixed zone, Davide Nicola si gode la vittoria di Lecce per 2-1, successo che pone fine a un digiuno di vittorie pari a tre mesi. A fine gara, il tecnico della Salernitana esonerato e reintegrato a tempo di record dopo l’8-2 subito dall’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Dazn. 

QUELLO CHE STAVAMO CERCANDO- “Abbiamo trovato ciò che stavamo cercando. Abbiamo modificato qualcosa a livello tattico, avevamo bisogno di ritrovare una certa compattezza. Mi è piaciuta molto la partita e anche lo spirito dei ragazzi. Dobbiamo proseguire su questo cammino. Credo nella squadra che alleno. Stasera era importante, non ci nascondiamo quando dobbiamo incontrare squadre del nostro livello. Dia? Ha fatto una partita straordinaria sotto tutti i punti di vista. Non possiamo più permetterci di fare partite in cui non mettiamo il sacrificio come qualità”.

Vince anche il Bologna, Thiago Motta commenta così il 2-0 allo Spezia

PORTA INVIOLATA- “Abbiamo tenuto la porta inviolata e segnato due gol, abbiamo creato tantissimo e sono soddisfatto come lo ero lunedì dopo la Cremonese. Oggi i ragazzi hanno dato continuità a quanto fatto lunedì e hanno vinto, ora devono riposarsi perché hanno giocato tre partite molto interessanti che hanno indicato la strada giusta. Orsolini? Anche se all’inizio non è stato brillante come con la Cremonese, poi l’ho visto molto bene, si è rimesso in gioco e ha dato tantissimo alla squadra in fase d’attacco. Deve migliorare la fase difensiva, perché nel secondo tempo lo Spezia spingeva molto sulla sua fascia. Sa che deve lavorare, ma sono contento della sua partita come di quella di tutti i ragazzi”.

Autore