ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Nicola: “Il risultato credo sia giusto per quanto visto in campo”. Vieira: “Sono dispiaciuto per come abbiamo affrontato il primo tempo”

1 min read

Mixed zone, 1-1 tra Cagliari e Genoa, a fine gara Nicola ha parlato del pari che permette al Cagliari di guadagnare un punto in chiave salvezza. Le sue parole.

SULLA GARA- “Ci siamo divisi i tempi e il risultato credo sia giusto per quanto visto in campo. Siamo partiti per giocare nella loro metà campo, nei primi trenta minuti c’è stato un grande dispendio d’energia. Nella ripresa siamo stati impreparati su quel filtrante, ma i ragazzi hanno fatto una partita tosta contro un avversario con grande fisicità. Si può sempre fare di più, magari con un palleggio più qualitativo e ragionato”.

Genoa, la risposta di Vieira

RIFLESSIONI- “Sono dispiaciuto per come abbiamo affrontato il primo tempo. Nella ripresa abbiamo fatto bene, ma inizialmente è mancata aggressività e abbiamo subito gol. La reazione della squadra però è stata importante dopo non aver fatto quanto avevamo preparato. Il pareggio è un risultato giusto”.

Autore

Facebook
X (Twitter)