ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Palladino: “C’è dispiacere, rammarico perché avevamo preparato bene la partita. Loro hanno tanti campioni e l’hanno sbloccata con la giocata di un campione”

1 min read

Mixed zone, la Fiorentina esce dalla Conference League, seppur a testa alta, al termine di una gara vinta 2-1 con il Betis nei minuti regolamentari ma pareggiata ai supplementari dagli spagnoli. A fine gara le parole di Palladino.

RIFLESSIONI- “C’è dispiacere, rammarico perché avevamo preparato bene la partita. Loro hanno tanti campioni e l’hanno sbloccata con la giocata di un campione. Ma siamo stati bravi a rimetterla in piedi, ad andare sul 2-1. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo dove potevamo andare sul 3-1 ma non ci siamo riusciti”.

SULLA GARA-  “Nei supplementari abbiamo preso gol in una situazione che avremmo potuto gestire meglio ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi che ci hanno provato sino alla fine, sono orgoglioso, hanno dato tutto”.

FUTURO- “Ora dobbiamo azzerare tutto e pensare al campionato che dobbiamo finire bene. Questa è una ferita e devo essere bravo io a gestire il gruppo che ha sempre reagito alle difficoltà. C’è un campionato in corso e una posizione di classifica importante da consolidare”.

Autore

Facebook
X (Twitter)