ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, pioli: “Troppi infortuni, cerchiamo un difensore centrale ma manca poco. Sono soddisfatto”

2 min read

Mixed zone, il campionato di serie A vive con passione la terza giornata: Milan-Spezia chiude la domenica del Pallone che deve fare a meno del posticipo, fermato dall’assenza del Napoli in quel di Torino. Milan che in campionato vince la terza gara consecutiva senza subire goal, non accadeva dagli anni 70, per l’entusiasmo di Pioli al termine della gara. Andiamo a vedere quello che ha detto il tecnico rossonero al termine dell’incontro vinto per 3-0.

SODDISFATTO-Sono soddisfatto della partita di stasera. L’importante è aver iniziato così, esserci riusciti è un buon inizio, ci deve dare positività e fiducia in vista del futuro. Siamo squadra, avremo presto partite difficili ed impegnative ma ci arriveremo con il giusto entusiasmo”.

IN CERCA DI UN DIFENSORE- “E’ vero che stiamo cercando un difensore centrale perché abbiamo parecchi infortunati e un calendario impegnativo. Stiamo cercando, manca poco”.

SUGLI INDISPONIBILI- “In questo periodo abbiamo fatto a meno di tanti giocatori, ho costretto molto di loro a giocare sempre. Mi auguro di recuperare gli infortunati, poi ci giocheremo gara per gara per continuare a migliorarci. Per Rebic sarà importante la settimana prossima, ha ancora un po’ di dolore al gomito. Romagnoli potrebbe essere a disposizione per il derby, per Musacchio ci vorrà un po’ di più. Per Ibra e Duarte non dipende da noi”.

UN CLIMA IDEALE- Mi piace questa squadra, questa società, stiamo bene insieme, siamo un gruppo molto giovane, deve lavorare tanto e bene, deve provare a migliorare. Sappiamo benissimo delle difficoltà che incontreremo, in Italia ci sono sette squadre molto forti, a fine anno solo le prime quattro saranno contente, noi dobbiamo fare di tutto per le posizioni migliori”.

SUL CAOS JUVE-NAPOLI-Un po’ sono preoccupato, ma ci sono dei professionisti che stanno cercando di far funzionare il tutto. Ci sono delle regole da rispettare e le stiamo rispettando. Siamo dei privilegiati, siamo tamponati ogni 2/3 giorni, siamo tranquilli. Vogliamo giocare, possibilmente davanti ai tifosi, speriamo possa succedere il prima possibile“.

Autore