ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone: Prime vittorie per Longo e Zenga. D’Aversa esulta, Gattuso sereno

1 min read

Serie A, si continua con il calendario delle partite in programma, quest’oggi Spal-Cagliari, Verona-Napoli, Genoa-Parma e Torino-Udinese, gare per le quali al termine hanno parlato i rispettivi tecnici, fornendo spunti interessanti sulla qualità della propria squadra al debutto in questa seconda metà di stagione. A Ferrara il Cagliari vince 1-0, bene il Napoli 2-0 in casa del Verona, 4-1 del Parma a Genova e Toro forte dell’Udinese per 1-0. Andiamo a vedere che cosa hanno detto nel post partita Gattuso e Zenga, vincenti nella giornata di oggi.

GATTUSO- “E’riduttivo dire che oggi il Napoli è solo stato compatto. Ho visto poche squadre giocare bene contro il Verona. In fase di possesso e in fase di non possesso abbiamo fatto una grandissima partita. Siamo in salute, mi piace come stiamo in campo. Lozano? Non porto rancore”. E su Milik: “C’è un problema contrattuale ma i soldi non sono i miei. Per me ci sono pochi giocatori da andare a prendere più forti di lui”.

ZENGA- “Mi aspettavo di vedere in avvio di partita un Cagliari diverso da quello visto contro il Verona, e ho avuto una risposta positiva da tutti. Il bicchiere va visto mezzo pieno. Non abbiamo corso nessun rischio per tutti i 90 minuti, tranne che in un’occasione, quando Olsen ha fatto una bella parata su Cerri”.

Autore