ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Ranieri: “Per giustizia sportiva vogliamo sapere perché l’arbitro Sozza è stato richiamato al monitor”

1 min read

Mixed zone, Atalanta in Champions in virtù del 2-1 alla Roma che ancora dovrà lottare per la massima competizione. A fine gara le parole di Ranieri, furioso con l’arbitro. 

SUL RIGORE NON CONCESSO- “Voglio sapere cosa pensate del rigore, perché si può discutere se c’era o non c’era, ma ci hanno sempre detto che il Var interviene solo se c’è un evidente errore. Si vede chiaramente che Pasalic sbaglia l’intervento, si pianta e tocca il ginocchio del mio giocatore. Il Var non doveva intervenire: l’arbitro ha dato il rigore e rigore era. Ci dispiace che non ci sia uniformità di giudizio. Lo dirà anche Rocchi: perché sei intervenuto? Una volta dato il rigore, il Var non poteva intervenire, questo ci è stato detto. Poi facciamo i complimenti all’Atalanta, ma anche ai miei giocatori”.

E ANCORA- “Io chiedo se il Var può intervenire perché ci è stato detto che per i falli bassi non può. Il punto non è se è rigore o no, ma per giustizia sportiva vogliamo sapere perché l’arbitro Sozza è stato richiamato al monitor. Altrimenti ditecelo: abbiamo cambiato le regole e noi accettiamo. Non siamo d’accordo ma accettiamo. Non c’è tocco? Ma come fate a dire che non c’è tocco? Pasalic sbaglia l’intervento, non tocca la palla e tocca il mio giocatore”.

Autore

Facebook
X (Twitter)