ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Ranieri: “Una gran partita, scontento dopo Napoli”. Baroni: “Il primo tempo abbiamo buttato via qualcosa nella circolazione”

2 min read

Mixed zone, Claudio Ranieri a fine gara commenta soddisfatto il 2-2 contro il Tottenham, un risultato più utile al morale della squadra, come sottolineato dal tecnico a fine partita. 

RIFLESSIONI- “I ragazzi hanno fatto una gran partita, non ero stato contento del match contro il Napoli, perché ci eravamo difesi e basta, senza rispondere colpo su colpo. Oggi gli ho detto chiaramente che volevo una squadra all’attacco. Tutti i tifosi amano una squadra che tenta sempre di vincere. Hanno risposto tutti alla grande, perché io ho chiesto innanzitutto la prestazione. Abbiamo dimostrato ai tifosi di non esserci dimenticati come si gioca a calcio”.

FUTURO- “Una rondine non fa primavera. Dobbiamo lavorare duramente perché solo così possiamo fare buone partite e risultati. Il rigore? Un episodio che solo il Var può vedere, perché è arrivato un decimo di secondo dopo. Hummels un’esperienza incredibile, ha dato tanta sicurezza e ancora non è al top della forma. I tifosi saranno contenti di ritrovare quel campione ammirato in Germania. Dybala? Si è allenato talmente poco negli ultimi 20 giorni che un tempo oggi era più che sufficiente, piano piano tornerà in forma. Per adesso va bene così”.

Lazio, anche in questo caso un pari contro il Ludogorets ma senza reti. Baroni a fine gara

SULLA GARA- “Il primo tempo abbiamo buttato via qualcosa nella circolazione, loro erano molto bassi, schierati con 6-3-1. La squadra è stata brava a gestire le preventive, sono partite complicate se non le sblocchi, peccato perché abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, cercando con determinazione il gol. Sono partite da sbloccare, altrimenti poi ti innervosisci. Mi dispiace che siamo stati sempre nella metà campo avversaria e abbiamo incassato 6 ammonizione a 2”.

Autore