ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Robert Page: “Sono passati 64 anni dall’ultima apparizione del Galles ai Mondiali, ma ne è valsa la pena aspettare”

1 min read

Mixed zone, il tecnico del Galles, Robert Page, ha parlato al termine della partita contro gli Stati Uniti, terminata 1-1. Una gara a tratti bloccata dalle conclusioni a rete, in altre occasioni invece divertente ed appassionante soprattutto nei minuti di recupero finali, nove per l’esattezza, senza contare i due di fine primo tempo. Un risultato che probabilmente non soddisferà il presidente Biden, il quale alla vigilia aveva spinto per arrivare addirittura a vincere il mondiale. A fine gara non ha parla Biden ma Robert Page, tecnico del Galles. Le sue parole.

SULLA GARA- “Siamo andati in svantaggio contro una buona squadra, ma siamo stati bravi a reagire dopo l’intervallo. Abbiamo dimostrato di avere carattere, il merito è tutto dei miei ragazzi che hanno disputato un buon secondo tempo, riuscendo a conquistare un punto.

INGRESSO DI MOORE- L’ingresso di Moore? E’ stata una scelta tattica, non ho nulla contro James ma visto l’andamento della partita ho deciso di effettuare questo cambio all’inizio della ripresa. Sono passati 64 anni dall’ultima apparizione del Galles ai Mondiali, ma ne è valsa la pena aspettare: è stato bellissimo vedere i nostri tifosi in festa”.

Autore