ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Sarri: “Disordinati e troppi goal subiti come i 12 rigori contro”

2 min read

Serie A, turno numero 35, il programma prevede le gare Atalanta-Bologna, Sassuolo-Milan, Parma-Napoli, Lecce-Brescia, Inter-Fiorentina, Sampdoria-Genoa, Torino-Verona, Spal-Roma, Udinese-Juventus, Lazio-Cagliari. Andiamo a vedere quello che ha detto Sarri al termine della gara con l’Udinese persa per 2-1, rimandando di fatto la festa scudetto, molto probabilmente alla gara interna con la Sampdoria in programma domenica sera.

TROPPO DISORDINATI- Abbiamo perso ordine, abbiamo preso il pareggio dopo un buon primo tempo, abbiamo cominciato a essere disordinati e portato la gara su un piano pericoloso. Poi l’abbiamo persa per volerla vincere a tutti i costi. Dispiace molto aver perso questa partita. I 38 gol subiti? Ci sono anche 12 rigori contro. Non è un numero che subiscono le grandi squadre…”.

LA CHAMPIONS VIENE DOPO- “In questo momento della stagione è difficile restare efficienti per 90′, le gare sono tutte strane. Il momento è particolare e conta più essere ordinato che forte tecnicamente. Ora impariamo questa lezione. Champions? Non guardo così in là. Penso prima di tutto alla Sampdoria. É un momento in cui bisogna stare sul pezzo in campionato, poi penseremo alla Champions. E’ difficile recuperare ordine per l’intera partita. Oggi nel primo tempo siamo stati ordinati, dopo il pareggio c’è stata una reazione scomposta”.

SUI SINGOLI-Pjanic? Ha un problemino all’adduttore ma non mi sembrano le sue partite quelle giocate ultimamente. Chiellini?E’ mancato per tutta la stagione, nel lungo periodo un difensore di questa portata e di questa grande personalità sarebbe stato più che utile. Trentotto gol subiti colpa della difesa o di tutti? Anche 12 rigori contro… Non è un numero che subiscono le grandi squadre… Però mi sembra che sia un numero cresciuto in assoluto forse per noi in percentuale elevata. Higuain è fuori e ci può risolvere le partite con le squadre chiuse. Dobbiamo fare bene con quello che abbiamo”.

Autore