ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Sarri: “Penso che sia più difficile arrivare secondi con la Lazio che vincere l’Europa League con il Chelsea”. “Inzaghi: “City? bisognerà togliergli il possesso”

2 min read

Mixed zone, Empoli-Lazio 0-2, Maurizio Sarri ha parlato al termine del campionato chiuso al secondo posto con la Lazio. Le sue parole in conferenza stampa dal Castellani di Empoli.

INASPETTATO- “Non mi aspettavo il secondo posto, però volevo migliorare la posizione dello scorso campionato sapendo che non sarebbe stato facile. Qualche squadra ha fatto meno punti e noi siamo stati bravi ad approfittarne. Futuro? Se chiamerà il presidente faremo una riunione, ma ora non ci penso”.

MERCATO- “Non è facile dire che priorità abbiamo per la squadra del prossimo anno se non ho le idee chiare su chi rimarrà. Se vogliamo restare competitivi dobbiamo aumentare la rosa di attaccanti perché non si fanno 2-3 competizioni con questi cambi che abbiamo”.

SUL SECONDO POSTO- “Penso che sia più difficile arrivare secondi con la Lazio che vincere l’Europa League con il Chelsea. Forse a Napoli ho avuto un percorso più facile, con poche difficoltà mentre qui è stato un lungo percorso con margini per fare meglio”.

Inter, il campionato per Inzaghi termina al terzo posto anche grazie all’1-0 al Toro

IN TESTA IL CITY- “Oggi il City giocava contro lo United che è un ottima squadra. Bisognerà essere bravi a soffrire insieme e a giocare a calcio perché bisognerà togliergli il possesso, attaccando con equilibrio. In questa settimana ci prepareremo sperando di recuperare tutti. C’è speranza, poi sabato sarà una grandissima sfida che aspettiamo tutti con ansia. Voglio fare un applauso ai ragazzi perché giocare oggi così con il Torino con una finale tra una settimana. Sono stati molto bravi”.

Autore