ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Spalletti: “Prestazione da squadra super matura e super vogliosa. Nessuno va più morbido in campo”.

1 min read

Mixed zone, il Napoli vince ancora, questa volta 2-0 a Reggio Emilia contro il Sassuolo, Spalletti festeggia con tre punti d’oro la panchina numero mille in carriera.

RIFLESSIONI- “Sono state mille notti insonni quelle prima delle partite, poi non voglio paragoni importanti per questa squadra. Serve calma e tranquillità, facendo bene le cose che sappiamo fare come la riaggressione del pallone perso. Abbiamo fatto una grande prestazione generale, vincendo con più qualità nel possesso palla e nella gestione delle varie fasi di gioco”.

INFORTUNIO OSIMHEN- “Per quello che abbiamo visto sul campo non sembra niente di particolare. Non sa gestirsi, lui allunga e salta sempre, non si ferma finché non prende la palla”.

SULLA GARA- “Siamo stati sintetici in quello che c’era da fare, siamo stati veloci e qualitativi. Abbiamo sofferto un paio di volte il Sassuolo che è forte e allenato bene, però poi abbiamo fatto tante cose fatte bene creandoci più volte l’occasione del terzo gol. Prestazione da squadra super matura e super vogliosa. Nessuno va più morbido in campo”.

EINTRACHT IN CHAMPIONS- “Sono fortissimi e velocissimi nel loro 5-4-1. Una squadra più abituata di noi a giocare per il dentro o fuori, hanno vinto l’Europa League e hanno fatto esperienza. Noi dobbiamo accostarci alle partite senza andare troppo oltre, senza fare calcoli su vantaggi o meno in classifica”.

Autore