ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Sterling: “Saka stasera ha dato qualcosa in più alla squadra. Il gol è anche merito suo”

2 min read

Mixed zone, Inghilterra e Croazia agli ottavi di finale, Repubblica Ceca al ripescaggio e Scozia eliminata. Questo il verdetto del gruppo D dopo le gare di ieri sera, vinte dall’Inghilterra contro la Repubblica Ceca per 1-0 e dalla Croazia per 3-1 sugli scozzesi. Repubblica Ceca che comunque chiude con quattro punti e al momento si pone in una condizione di ripescaggio favorevole insieme alla svizzera, anch’essa con quattro punti. A tre ci sono invece per il momento Finlandia ed Ucraina.

LE GARE DI OGGI- Quattro gare nella giornata di oggi, per il gruppo E, in campo dalle 18 Svezia-Polonia e Slovacchia-Spagna. Dalle 21 in campo il gruppo F, grande attesa per la supersfida tra Portogallo e Francia, mentre nell’altra gara Germania ed Ungheria si divideranno la posta in palio. Situazione gruppo E: Svezia 4; Slovacchia 3; Spagna 2; Polonia 1. Gruppo F: Francia 4; Germania 3; Portogallo 3; Ungheria 1.

Andiamo a vedere che cosa ha detto Il man of the match di Inghilterra-Repubblica Ceca Raheem Sterling, il quale ha parlato così nel post partita

BRAVO SAKA-Siamo partiti forte e a sprazzi abbiamo giocato un buon calcio. Ora dobbiamo proseguire così dando da subito il massimo in ogni partita. L’atteggiamento iniziale è quello giusto. Saka stasera ha dato qualcosa in più alla squadra, ha dato molta dinamicità e il gol è anche merito suo. Abbiamo bisogno di tutti i giocatori, con caratteristiche diverse per preparare bene ogni partita. Ora è tornato Henderson e speriamo di recuperare anche Mount e Chilwell al più presto”. 

Autore