ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Theo Hernandez: “Siamo pronti per il tredici agosto”. Kjaer: “Bello tornare con la squadra, mi manca ancora qualcosa”

2 min read

Mixed zone, il Milan supera per 2-0 l’Olimpique Marsiglia al Velodrome, in goal Messias e Giroud, a fine partita sono invece Theo Hernandez e Kjaer a parlare per la squadra, sottolineando quanto di buono sia stato fatto fino ad ora, in vista della gara con l’Udinese del 13 agosto. Andiamo a vedere cosa ha detto Theo Hernandez.

SIAMO PRONTI- “Oggi abbiamo fatto una partita molto buona. Ci stiamo preparando per iniziare bene la stagione e oggi abbiamo visto che siamo pronti per il 13 agosto”.

AMBIENTE MAGNIFICO- “Un ambiente veramente magnifico e un pubblico molto caldo, è sempre bello giocare al Velodrome ma abbiamo fatto una buonissima partita e adesso dobbiamo continuare così”.

MAI COSÌ BENE- “Questa stagione mi sono preparato meglio dell’anno scorso, ma devo continuare a lavorare come stiamo facendo”.

E poi Simon Kjaer, protagonista anche lui della gara in Francia e pronto a tornare dopo il lungo infortunio dello scorso primo dicembre

UN PERCORSO LUNGO- “Sono molto contento. Sono passati otto mesi, è stato un percorso molto lungo ma anche divertente in alcuni mesi. È molto bello tornare con la squadra, sto bene ma ovviamente mi manca il ritmo partita. Adesso c’è soltanto da crescere, mi serve giocare ma sempre con la testa”.

UN’OTTIMA PARTITA- “Oggi abbiamo fatto un’ottima partita contro un avversario forte molto simile ad Atalanta e Verona. Secondo me siamo a un buon punto ma comunque lavoriamo ogni giorno per crescere ancora. La difesa? Quelli davanti fanno un grande lavoro col pressing e per noi è un vantaggio, senza quel pressing faremmo fatica a non subire gol. Stiamo lavorando veramente bene come squadra”.

Autore