ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Solskjaer: “Spogliatoio deluso ma impariamo. successo? No”. Emery: “Vittoria meritata. Entusiasta del progetto”.

2 min read

Mixed zone, il Villarreal vince l’Europa League 2021 ai calci di rigore, 90 minuti non bastano agli spagnoli per superare gli inglesi dello United che poi cedono il passo dal dischetto. 1-1 al termine del secondo tempo supplementare, dal dischetto De Gea baglia l’undicesimo rigore, regalando così la vittoria alla squadra allenata da Emery. Andiamo a vedere che cosa ha detto Solskjaer al termine dell’incontro ai microfoni di BT Sport. 

SPOGLIATOIO DELUSO-  “Lo spogliatoio è deluso. Le partite possono essere decise dai dettagli: dobbiamo imparare questa lezione e ricordarcela, per non vivere di nuovo serate così. Non è il caso di dire se cambierei qualche scelta iniziale”.

SUL FUTURO- “Dobbiamo avere voglia di migliorare l’anno prossimo. L’unico modo per riuscirci è lavorare di più, e meglio. Se questa stagione è stata un successo? No. Siamo stati bravi ad arrivare in fondo: l’inizio, senza pre-season, è stato difficile. Perché la stagione sia positiva, però, serve vincere la finale”.

La delusione di Solskjaer e l felicità di Emery ai microfoni di Skay Sport, il tecnico vincitore parla di meriti, di felicità e di entusiasmo relativo al progetto

VITTORIA MERITATA- “Sono molto contento, soprattutto perché abbiamo lavorato sodo per tutta la stagione. Questo è un progetto molto importante per il presidente, per il proprietario e siamo molto fieri del Villarreal, dei i giocatori e del presidente e di tutti coloro che lavorano con noi in questo club. Credo che abbiamo meritato di vincere, non eravamo i favoriti perché era il Manchester United, credo, ma abbiamo giocato una partita molto competitiva stasera, negli ultimi minuti siamo andati meglio di loro, abbiamo cercato di più il goal e dei rigori eravamo molto entusiasti, emozionati per questa opportunità e l’abbiamo saputa cogliere”.

Autore