ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Moratti lascia L’Inter

2 min read

Massimo Moratti si è dimesso dalla carica di presidente onorario del club, notizia appresa pochi minuti fa da un comunicato ufficiale apparso sul sito dell’Inter dal quale si apprende che la società facente capo a Moratti e ai suoi figli, dott. Angelomario e Rinaldo Moratti, hanno rassegnato, ciascuno a titolo individuale – si legge nella nota- le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione della società F.C.Internazionale Milano S.P.A.

Dunque la famiglia Moratti,  titolare di una partecipazione pari al 29.5%,  lascia e di fatto segna la fine di un era iniziata nel lontano 1995 quando Ernesto Pellegrini cedette L’Inter a Moratti.
Ecco il comunicato: “Internazionale Holding Srl, società facente capo al Dott. Massimo Moratti e ai suoi figli, dott. Angelomario Moratti e dott. Giovanni Moratti, e titolare di una partecipazione pari al 29,5% dI Fc Internazionale Milano Spa comunica che in data odierna il dott. Angelomario Moratti, il dott. Rinaldo Ghelfi e il dott. Alberto Manzonetto hanno rassegnato ciascuno a titolo individuale le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione della società F.C. Internazionale Milano S.P.A. Internazionale Holding Srl comunica inoltre, che il dott. Massimo Moratti in data odierna ha rinunciato alla carica di presidente onorario di F.C Internazionale Milano Spa gentilmente offertagli da Mr Erick Thohir nel novembre dello scorso anno”

Autore

Lascia un commento