ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Moto Gp: a rischio anche il Gran Premio di Austin. Probabile rinvio all’Argentina

1 min read

Moto GP, dopo la cancellazione dell’evento in Qatar e il rinvio di quello in Thailandia, anche il GP delle Americhe ad Austin potrebbe essere rinviato a causa del coronavirus.

Moto GP, dopo la cancellazione dell’evento in Qatar e il rinvio di quello in Thailandia, anche il GP delle Americhe ad Austin potrebbe essere rinviato a causa del coronavirus. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Il governo locale ha dichiarato lo “stato di calamità” per evitare il contagio, insomma debutto e motori accesi molto probabilmente in Argentina il 19 aprile.

PAURA IN TEXAS-  Ad Austin, nonostante non siano stati ancora accertati casi di Covid-19, il governo locale ha dichiarato lo stato di calamità proibendo gli eventi con più di 2.500 persone “a meno che l’organizzazione non assicuri al dipartimento della Salute Pubblica di Austin che siano messi in campo piani per la riduzione del contagio”. Già diversi eventi, come lo Spring Festival, sono stati cancellati in Texas e il rischio di rinvio del GP americano è ora decisamente possibile.

ANCORA NIENTE DA DORNA- Nessuna comunicazione è ancora arrivata da Dorna, la società spagnola che gestisce la parte commerciale gli eventi sportivi. Dorna tramite il CEO Carmelo Ezpeleta, nei giorni scorsi aveva fatto sapere che la situazione era “imprevedibile” ed in continuo mutamento.

Autore