ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Moto GP, Philip Island qualifiche ufficiali: Dominio Marquez davanti a Crutchlow, solo ottavo Rossi

1 min read

Le qualifiche del Gran Premio di Australia di Philip Island mostrano un Marc Marquez vincitore del mondiale che sembra non voler lasciare le prime posizioni. Lo spagnolo infatti conquista la pole position davanti alla sorpresa di questo gran premio, il pilota della Ducati Cal Crutchlow. In terza posizione la Yamaha di Jorge Lorenzo davanti ad un’altra Yamaha, la Tech3 di Bradley Smith.

Quinto Daniel Pedrosa avversario di Valentino Rossi per il secondo posto nel mondiale. Il pilota pesarese però, non va oltre l’ottavo posto nelle qualifiche ,complicandosi la vita in vista della gara di domani, nella quale dovrà rimontare e superare lo spagnolo per poter conquistare il secondo posto in solitaria nella classifica generale. A chiudere le prime dieci posizioni c’è la Ducati di Andrea dovizioso.

Un Gran Premio che non ha molto da dire in termini di classifica, ma potrebbe regalare qualche bel duello in una gara che domani vedrà molti italiani svegliarsi all’alba e speriamo non li faccia riaddormentare.

Autore

Lascia un commento