ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

MotoGP, donne e motori: Valentino Rossi sorpreso mentre bacia la sua nuova fiamma

2 min read

Motomondiale: è cominciata la settimana che ci porterà al Gran Premio d’Italia. Nella classe MotoGP al Mugello i riflettori saranno puntati soprattutto sulla Ducati, su Andrea Dovizioso, su Danilo Petrucci, su Andrea Iannone, su tutti gli altri centauri italiani (anche di Moto2 e Moto3) e naturalmente su Valentino Rossi e la sua capricciosa Yamaha M1. Intanto, il Dottore fa parlare di sè a livello di gossip.

Il Dottore innamorato. Niente di nuovo per carità, qualche mese fa fummo tra i primi infatti a rivelare la nuova love story di Valentino Rossi con la modella 24enne Francesca Sofia Novello. Adesso però, dopo tanto mistero e qualche apparizione in pubblico senza scene palesi, ci sono anche le foto che immortalano il centauro di Tavullia e la Novello mentre si baciano in modo passionale. Il settimanale “Chi”, in edicola da mercoledì 30 maggio, ha pizzicato il 9 volte campione del mondo in una pizzeria di Pesaro con la sua nuova compagna. Insomma, da quello che gli scatti mostrano, sembra proprio che sia esplosa tanta passione tra i due.

La storia d’amore. Francesca Sofia Novello ha dunque stregato il cuore del Dottore, dopo la fine del rapporto tra Vale e Linda Morselli, ora felicemente fidanzata col pilota di Formula 1 Fernando Alonso, ex ferrarista. Corpo perfetto e pose intriganti, la Novello ha 15 anni meno di Rossi, lavora nel mondo della moda ed è ritenuta da molti l’erede di Brooke Shields, interprete indimenticabile di Laguna Blu. Francesca Sofia Novello peraltro è stata ombrellina e modella sulla griglia del Motomondiale, dove probabilmente scattatò la scintilla con Valentino. Auguri.

Autore