ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

MotoGP: in vista della partenza del Mondiale, Valentino Rossi si diverte a modo suo

1 min read

Si avvicina sempre di più la partenza del Mondiale MotoGP 2020, fino a oggi bloccato dall’emergenza sanitaria da coronavirus. La settimana prossima la classe regina tornerà finalmente in pista per la prima gara della stagione: il Gran Premio di Spagna a Jerez de la Frontera in programma domenica 19 luglio. Prima della gara ovviamente: prove libere e qualifiche.

Valentino Rossi: giorni importanti e decisivi per il suo futuro. Secondo indiscrezioni infatti, a breve arriverà l’annuncio ufficiale dell’accordo tra il Dottore e il Team Petronas per il 2021. Si parla di contratto di un anno con opzione anche per il 2022.

Duri allenamenti per “The Doctor”. Nelle ultime settimane abbiamo visto il campione pesarese molto impegnato al Ranch di Tavullia, ma anche con la moto da cross e con la Yamaha R1 sia al Mugello che a Misano. Nei giorni scorsi invece VR46 si è regalato una bella divagazione sul tema proprio sul tracciato di casa, tornando al volante della Ferrari 488 GT3 del Kessel Racing con cui ha disputato la 12 Ore di Abu Dhabi.

Passione automobilismo intramontabile. Per Vale sembra non passare mai la voglia di divertirsi anche con le quattro ruote ogni volta che ne ha l’occasione. E al termine un Dottore soddisfatto sui suoi profili social ha scritto: “Questa volta a Misano con 2 ruote in più! Che bella sensazione rimettersi la tutina bianca e risalire sulla nostra Bestia”.

Autore