ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

MotoGP, ci siamo: a breve l’annuncio sul futuro di Valentino Rossi. Ecco cosa farà il Dottore nel 2021

1 min read

Si avvicina a grandi passi la partenza del Mondiale MotoGP 2020. A luglio si riprende dal circuito spagnolo di Jerez dopo l’emergenza sanitaria da coronavirus. Intanto, proseguono spedite le trattative tra Valentino Rossi e la Petronas per il trasferimento del campione di Tavullia al team malese, satellite della Yamaha. Il boss della scuderia Razlan Razali si è sbilanciato sull’ormai probabile arrivo del pesarese nel 2021.

Le parole di Razali. Intervistato da BHOnline il team manager della Petronas ha detto: “Ci sono alcune difficoltà ma se ci accordiamo, tutto andrà come deve, siamo alle fasi finali. L’accordo definitivo non è ancora stato raggiunto, ma speriamo di risolvere entro la fine del mese. Valentino Rossi non è un pilota come gli altri, quindi la trattativa non è semplice, perché coinvolge più parti in causa. E c’è tanto di cui discutere insieme”.

Le trattative. Razali ha poi rivelato: “A breve avremo un incontro in videoconferenza con Rossi, vuole sapere cosa si aspetta il team da lui per quel che ci riguarda, vista la situazione attuale, cerchiamo soprattutto stabilità per la squadra. In queste situazioni, ci serve un pilota che possa offrire stabilità al team. E considerando che Rossi potrebbe finire la sua carriera con noi, sarebbe un’onore“. Il Dottore alla Petronas affiancherà Franco Morbidelli.

 

Autore