02/08/2021

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

MotoGP, Valentino Rossi torna in sella dopo la lunga quarantena

1 min read

Ancora tutto fermo nella MotoGP 2020, e così sarà fino ad agosto: l’obiettivo è provare a far partire il Mondiale il 9 con il Gran Premio della Repubblica Ceca a Brno. Nel frattempo, dopo una lunga quarantena, Valentino Rossi è tornato a divertirsi al Ranch: “Finalmente ancora in moto”. In questa Fase 2 dell’emergenza sanitaria da Covid-19, il Dottore ha dato libero sfogo a tutta la sua passione.

Vale di nuovo in pista. Il nove volte iridato è tornato in sella a una moto e nel suo “Ranch” di Tavullia, esibendosi in evoluzioni di pregevolissima fattura. Dopo lo stop obbligato, Valentino, tra derapate e staccate da urlo, ha dunque ripreso a divertirsi in compagnia del fratellino Luca Marini e di Franco Morbidelli, pilota della Yamaha Petronas che potrebbe essere suo team-mate nella scuderia malese.

Il post del Dottore su Instagram. “Finalmente siamo tornati in moto”, ha scritto Rossi sul suo profilo social, pubblicando alcune foto dell’allenamento sullo sterrato. Un primo assaggio di pista in attesa di capire quando e se la MotoGP potrà riaccendere i motori.