ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Music Star: torna l’appuntamento con il talent dedicato ai giovani artisti

1 min read

L’appuntamento con il Music Star sta per arrivare!

Sei un autore o un interprete? Fai parte di un gruppo vocale? Non perder tempo e partecipa alla fase delle Audizioni della nuova edizione del contest canoro promosso dall’associazione Emotiva!!!

Al vincitore, la produzione di un brano inedito completo di missaggio, mastering, arrangiamento e licenza, registrato con attrezzature professionali.
Sono previsti, inoltre, riconoscimenti collaterali ma non di minore importanza tra cui quello che prevede, per l’artista scelto insindacabilmente dall’Organizzazione, l’accesso diretto alle fasi finali del concorso canoro a carattere nazionale Musica è.

Tra le novità della 3° edizione l’introduzione dei Vocal Coach che assisteranno i nostri talenti nel loro percorso formativo che si svilupperà per tutta la durata del contest.

Tra i giurati, Daniele Coletta, protagonista della prima edizione del programma “Ti lascio Una Canzone” e semifinalista di “X Factor 6”.

Allora cosa aspetti? Dimostra il tuo talento, il 17 novembre 2015 a Roma presso il 3jolie, in via tiburtina 812 alle ore 20 in un audizione libera presentando un brano a tua scelta.

Conferma la tua partecipazione su:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-music-star-1-audizione-19306783108

Info & regolamento:
http://www.emotiva.uno/project/music-star/

Autore

Lascia un commento