ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Offerta da 70 milioni per Dybala: c’è l’accordo Juve-Tottenham

1 min read

Dopo il mancato accordo con il Manchester United, dall’Inghilterra arriva una nuova pretendente per Paulo Dybala. Il Tottenham ha presentato infatti un’offerta ufficiale da 70 milioni di euro per l’attaccante argentino della Juventus, che è già d’accordo con gli Spurs sulla valutazione del giocatore. Ora la palla passa a Dybala, che deve trovare in fretta il suo accordo economico con la squadra finalista della scorsa Champions League: il mercato inglese in entrata chiude domani. 

Proprio l’opportunità di giocare nella massima competizione europea l’anno prossimo potrebbe essere decisiva nella scelta di Dybala, che avrebbe rifiutato la precedente proposta del Manchester United anche perché l’anno prossimo non disputerà la Champions League. Determinante sarà dunque la volontà del giocatore: Dybala ha percepito che per lui, ormai, ci sarebbe ben poco spazio a Torino dunque potrebbe accettare la destinazione Londra.

Se l’affare andasse in porto, la Juve potrebbe tornare all’assalto di Romelu Lukaku con un’offerta soltanto cash:  a portare il belga alla Juventus potrebbe essere Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo, svincolatosi dal Tottenham al termine della scorsa stagione, è entrato infatti nel mirino del Manchester United, che sarebbe in vantaggio sulle altre pretendenti per assicurarsi l’ex Juve, il cui arrivo ai Red Devils potrebbe liberare proprio Lukaku, che resta l’obiettivo numero uno del club bianconero.

Autore