Pallone d’oro 2019, dalla Spagna incoronano Messi: polemiche
Pallone d’Oro 2019, vince Lionel Messi, dalla Spagna ne sono convinti, Mundo Deportivo, quotidiano catalano molto vicino alla dirigenza del Barcellona, scrive che nella cerimonia che si terrà il 2 dicembre dalle 20.25 ad alzare l’ambito trofeo sarà nuovamente l’argentino, per la sesta volta in carriera.
SICURO IL QUOTIDIANO- Nessun dubbio per il quotidiano spagnolo che in prima pagina e all’interno spiega che nella giornata di lunedì gli inviati di France Football, il quotidiano francese che assegna il trofeo ogni anno, sarebbero stati a Barcellona per l’intervista e la foto di rito con il vincitore.
L’ENTOURAGE NON SMENTISCE- Dalle parti di Messi non confermano e non smentiscono (come di consueto), mentre il quotidiano spiega che, essendo questa una settimana di Champions, il servizio col vincitore deve essere già stato fatto e non esistono indiscrezioni su altri viaggi dei francesi in direzione per esempio di Torino.
UN MARE DI POLEMICHE- Come era giusto aspettarsi, la notizia si è sparsa subito attraverso social network, innescando così una lunga serie di polemiche, dati i molti contrari che sottolineano che altri candidati sarebbero stati più meritevoli.