Patatine in sacchetto: abbattendo le barriere del gusto

Pochi riescono a dire no alle patatine in sacchetto. Di gusti ce ne sono tanti. Si va dai classici cornetti al formaggio ad una varietà di gusti che riesce a stuzzicare o quanto meno ad incuriosire il palato di ognuno di noi.

Ma se ci trovassimo in presenza di patatine dai sapori stravaganti la nostra reazione sarebbe la stessa?

Inutile sottolineare che patatine dai gusti strani e folli di solito le troviamo fuori dai confini Europei. Provate ad immaginare come sia possibile creare delle patatine al tè al limone, alla salsiccia tedesca, al miele barbecue o alla Pepsi.

patatine gusti particolari

Ma la stravaganza non finisce qui: tra i gusti di patatine strani ci sono quelle al cetriolo, alle more o all’avocado, al wasabi, al polipo, al caviale rosso, alla menta, agli involtini di maiale, zuppa di pesce, pollo e waffles, al formaggio brie, alla zuppa di barbabietole e al burro all’aglio (perfette per tenere lontani i vampiri).

Esistono anche delle patatine dolci: al cioccolato al latte, alla cannella e zucchero e al cappuccino (magari ci potete fare colazione)!

Se siete così curiosi di sperimentare uno di questi gusti di patatine strani non vi basterà cercare in tutti gli alimentari della vostra città. Vi servirà una capatina in Cina, Giappone o al massimo negli Stati Uniti! Ma ne varrà la pena?

News Correlate

Lascia un Commento