24/07/2021

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

Pedofilia, sotto accusa un calciatore di Premier League. L’Everton sospende un giocatore

1 min read

Calcio inglese sotto shock, opinione pubblica incredula ed indignata. Una notizia scuote il mondo dello sport più amatato: secondo i media d’oltremanica venerdì sera un giocatore della Premier League sarebbe stato arrestato nella contea della Greater Manchester con l’accusa di pedofilia.

Il nome e la nazionalità del giocatore sono ancora sconosciuti, anche se emergono alcuni indizi e qualche indiscrezione: l’atleta avrebbe 31 anni, sarebbe sposato e, oltre a giocare nella massima divisione inglese, sarebbe anche titolate della sua rappresentativa nazionale. Ad avvalorare la tesi che sia un calciatore di Premier l’accusato, oltre le voci dei tabloid inglesi, anche un comunicato dell’Everton che annuncia di aver sospeso un suo calciatore a seguito di indagini della Polizia e allo stesso tempo precisa: “Il club continuerà a supportare le autorità con le loro indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni in questo momento”.

Ancora sono pochissimi i dettagli sulla vicenda, ma qualcosa emerge da una fonte interna della polizia che ai tabloid avrebbe rivelato di “aver trovato e sequestrato diversi oggetti “. L’uomo accusato di reati molto gravi su un minore è stato interrogato e poi rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini.